Pescara 06/08/2014

Rettifica del bando di concorso per un posto di collaboratore tecnico professionale architetto e proroga dei termini per la presentazione della domanda

Con la determina del dirigente dell’Area Amministrativa n. 892 del 28/7/2014 è stato modificato il testo del bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato, con rapporto di lavoro part-time al 60%, di un posto da collaboratore tecnico professionale architetto, cat. D del CCNL Comparto del Servizio sanitario nazionale. La modifica riguarda l’art. 13 del bando sulle prove d’esame.

Di conseguenza è stato fissato un nuovo termine per la presentazione della domanda nel giorno venerdì 5 settembre 2014, trentesimo giorno successivo alla pubblicazione del bando rettificato sul Bollettino ufficiale della Regione Abruzzo. Nella sezione Bandi di concorso sono riportati tutte le informazioni e i documenti correlati alla procedura concorsuale.

Si fa presente che le domande già presentate a seguito della pubblicazione del precedente bando sono valide; è comunque facoltà degli interessati, a loro discrezione e cura, integrare quelle domande entro il nuovo termine del 5/9/2014. Ogni ulteriore informazione può essere richiesta all’area amministrativa (Dott.ssa Debora Pari, d.pari@artaabruzzo.it).