Pescara 02/10/2014

L’Arta forma personale dirigente e direttivo al management aziendale.

In ogni azienda il rispetto della mission dipende fortemente dalle capacità di gestione dell’insieme di persone e mezzi che ne costituiscono la dotazione e il corpus operante. Tali capacità devono essere riscontrate non solo negli incarichi di vertice ma a più livelli della struttura organizzativa.

Per aggiornare periodicamente gli strumenti della gestione aziendale l’Arta erogherà il corso “Il management aziendale”, che si svolgerà nei giorni 8, 9, 15 e 16 ottobre 2014. Il corso è basato su una forte interazione tra docenti e discenti e, come si evince dal programma, offre ampio spazio sia alle verifiche di apprendimento sia alle esercitazioni, anche per gruppi omogenei. Per questi motivi l’Age.Na.S. ha accreditato il corso per 45,1 crediti formativi per tutte le categorie previste.

Oltre ai destinatari interni, appartenenti ai livelli dirigenziali apicali, a quelli intermedi e all’area delle funzioni non dirigenziali cui è demandata responsabilità diretta di prodotto e risultato, come di consueto saranno formati funzionari e dirigenti provenienti da altre agenzie ambientali.