Pescara 23/03/2007

Bando di Gara d'appalto Procedura aperta per l'acquisto di un sistema di Informatizzazione dei laboratori di analisi (LIMS) per le Sedi Provinciali dell' ARTA.

E’ indetta da questa Agenzia una gara di appalto per la fornitura di un Sistema per l'informatizzazione dei laboratori di analisi (LIMS). La scadenza per la presentazione delle offerte è fissata entro 20 gg. dalla data di pubblicazione sulla Gazzetta ufficiale della Repubblica Italiana - ore 13,00 (Pubblicato sulla G.U. n. 36 del 26/03/07)

AVVISO - I termini di scadenza per la presentazione delle offerte sono prorogati di 11 (undici) giorni

Il punto contrassegnato con lettera d) della pag. 2 relativo alla costituzione del RTI è corretto come segue: "in caso di raggruppamento, assume l'impegno di uniformarsi alla discipline vigente in materia di Contratti Pubblici riguardo ai RTI o consorzi e, nel caso di aggiudicazione, deve essere inviato il mandato speciale per la rappresentanza ad una delle ditte".

ATTENZIONE Si comunica che la prima seduta pubblica di verifica della documentazione amministrativa non sarà tenuta il giorno 30 Aprile 2007 e la nuova data sarà comunicata in tempo utile direttamente alle ditte partecipanti.

Seguono Capitolato Generale e Capitolato Tecnico in formato pdf.

Capitolato Generale

Capitolato Tecnico