Pescara 11/12/2018

Avviso avvio verifiche in materia di incompatibilità e di autorizzazione allo svolgimento di incarichi extraistituzionali da parte del servizio ispettivo di Arta Abruzzo

In data 11.12.18 si è insediato il Servizio Ispettivo di Arta Abruzzo, nominato con delibera del Direttore Generale n. 120 del 07.12.18.

Al Servizio ispettivo è demandato l’accertamento dell’osservanza, da parte dei dipendenti dell’Agenzia, delle disposizioni in materia di incompatibilità e di autorizzazione allo svolgimento di incarichi extraistituzionali disciplinato dal vigente Regolamento interno dell’Agenzia, approvato con la medesima predetta delibera del Direttore Generale n. 120 del 07.12.18 ai sensi dell’art. 53 del D.Lgs. 165/2001.

Le verifiche da parte del Servizio Ispettivo si estendono a tutto il personale dipendente, con e senza qualifica dirigenziale, con rapporto di lavoro a tempo determinato o indeterminato, sia a tempo pieno che a tempo parziale, e costituiscono strumento di prevenzione dell’illegalità e della corruzione.

Si informa tutto il personale che il Servizio Ispettivo si riunirà la settimana prossima per l’individuazione, mediante estrazione a sorte, di un numero di nominativi pari al 5% del numero complessivo di dipendenti in servizio alla data di estrazione stessa.

Il presente avviso permarrà pubblicato sul sito internet istituzionale dell’Agenzia per almeno sette giorni.