Pescara 30/10/2019

Convegno di studio e approfondimento: "La gestione dei rifiuti nei cantieri edili"
Locandina del convegno

Arta Abruzzo organizza per venerdì 25 ottobre a L’Aquila, nella Sala Ipogea del Palazzo dell’Emiciclo, un convegno di studio e approfondimento.

Il convegno, sara’ caratterizzato da momenti di docenza frontale e da momenti di confronto e condivisione dei contenuti, è un’occasione di formazione/aggiornamento sul tema della gestione dei rifiuti prodotti nei cantieri edili. Paticolare rilievo sarà dato agli aspetti di carattere applicativo attraverso la discussione di casi studio.

La partecipazione al convegno è gratuita previa iscrizione obbligatoria che dovrà essere fatta compilando i campi richiesti nella scheda ed inviarla nei modi previsti nella stessa (vedi programma). Le iscrizioni saranno accettate in ordine cronologico di acquisizione sino alla concorrenza dei posti disponibili. Coloro i quali risulteranno non iscritti riceveranno apposita comunicazione.

Il convegno è stato accreditato dal Collegio dei Geometri e dagli Ordini degli Ingegneri e degli Architetti. Per l’iscrizione, da parte di coloro i quali risultano iscritti al collegio ed agli albi sopra indicati, è necessario seguire le modalità di seguito indicate:

  • Collegio dei Geometri: inserire le credenziali e prenotarsi all’evento codice CE0140022 AQ 20191025 A
  • Ordine degli Ingegneri, Ordine degli Architetti: accedere ai servizi riservati su iM@teria e seguire le indicazioni richieste .
  • Questa procedura permetterà agli iscritti del Collegio ed agli albi sopra indicati l’attribuzione dei crediti formativi, così come previsto dal Regolamento per la Formazione Professionale Continua

    Sarà possibile seguire in diretta il convegno attraverso lo streaming sulla pagina facebook dell'Arta Abruzzo.

    Nella sezione pubblicazioni sono disponibili gli atti del convegno