Registrazione della qualità percepita per i servizi offerti

L’Arta Abruzzo, Agenzia regionale per la tutela dell’ambiente, è accreditata da ACCREDIA secondo la norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025:2005 e certificata secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008.

Un obiettivo strategico per l’Agenzia è ottenere un elevato livello di soddisfazione degli interlocutori, sia per migliorare costantemente i servizi offerti sia per risolvere tempestivamente e nel modo giusto le problematiche emergenti. Il tuo supporto costituisce un importante valore aggiunto nel processo di analisi della soddisfazione percepita. Per questo chiediamo pochi minuti del tuo tempo per esprimere, attraverso un questionario a risposta multipla, il tuo giudizio sulla qualità dei servizi dell’Agenzia di cui hai usufruito.

Il questionario che ti proponiamo è assolutamente anonimo. Sono poche domande cui potrai rispondere in poco tempo e facilmente: ti basterà cliccare la risposta che ritieni più corretta. Puoi modificare ogni tua risposta in ogni momento. Dopo aver risposto a tutte le domande sarà messo a tua disposizione un form per esprimere sinteticamente e liberamente il tuo pensiero.

Tu sei?



Qual è il settore di appartenenza della tua organizzazione?









Quale ruolo ricopri nell’organizzazione?



Con quale struttura dell’Arta Abruzzo hai preso contatto?







Per quale attività o servizio ti sei rivolto ad Arta Abruzzo?





Esprimi il tuo grado di soddisfazione sui tempi di attesa per parlare l’interlocutore corretto.




Esprimi il tuo grado di soddisfazione sulla cortesia, la disponibilità e la professionalità del personale Arta nei tuoi confronti.




Esprimi il tuo grado di soddisfazione sulla capacità del personale Arta di comprendere le tue esigenze.




Esprimi il tuo grado di soddisfazione sull’adeguatezza della prestazione ricevuta (competenza tecnica, accuratezza, chiarezza e completezza della risposta).




Esprimi il tuo grado di soddisfazione sui tempi necessari per ottenere la prestazione.




Ti sei rivolto ad Arta Abruzzo per un esposto o una segnalazione di problematiche ambientali: esprimi il tuo grado di soddisfazione sui tempi necessari per risolvere il problema.




Ti sei rivolto ad Arta Abruzzo per un esposto o una segnalazione di problematiche ambientali: esprimi il tuo grado di soddisfazione sulle modalità di risoluzione del problema.




Esprimi il tuo grado di soddisfazione complessivo sul servizio che ti è stato reso da Arta Abruzzo.




Esprimi il tuo grado di soddisfazione sul rapporto tra costi da te sostenuti e qualità della prestazione resa da Arta Abruzzo.