Indicazioni per i pagamenti

I pagamenti delle prestazioni rese da Arta Abruzzo avvengono dal 01 Marzo 2021 nelle modalità indicate nell'avviso di pagamento PagoPa inviato da Arta Abruzzo sul conto attivato presso l'istituto Tesoriere Banca Popolare di Bari, intestato a:

Arta Abruzzo – Agenzia Regionale per la Tutela dell'Ambiente dell'Abruzzo
V.le G. Marconi, n. 49 65126 – Pescara (PE)
P.IVA 01599980685 C.F. 91059790682

I pagamenti vengono effettuati sul portale PagoPA della Regione Abruzzo raggiungibile cliccando il Logo PagoPa sottostante.

Immagine con il logo di PagoPa

Per tutte le tipologie di pagamento

Sul portale pagoPa della Regione Abruzzo:

  1. Selezionare la Provincia di Pescara
  2. Selezionare l'Agenzia Regionale per la Tutela dell'Ambiente dell'Abruzzo

Fatture emesse da Arta Abruzzo

Selezionare prestazioni a pagamento.

Indicare il totale del documento e l'anno di competenza indicando come causale una breve descrizione del servizio richiesto.

Nel caso in cui si volesse pagare tramite avviso PagoPa canale c-bill o tabaccai convenzionati si procederà alla richiesta dell'avviso PagoPA scrivendo all'indirizzo pagopa@artaabruzzo.it al nostro Ente e ad indicare una e-mail di riferimento dove recapitarlo.

Attestazioni pagamenti fatti ad Arta Abruzzo

Per le attività svolte da Arta Abruzzo nell'ambito dei propri compiti istituzionali l'Agenzia non è obbligata ad emettere documenti a valenza fiscale. Per tali attività l'Arta non rilascia documentazione amministrativa. Le spese sostenute dall'utente per l'attività di cui al punto precedente, saranno quindi attestate e rilasciate dal sistema a seguito di pagamento dell'avviso PagoPa.

Preventivi

Selezionare prestazioni a pagamento.

Indicare il totale documento e l'anno di competenza indicando come causale numero protocollo preventivo e data.

Nel caso in cui si volesse pagare tramite avviso PagoPa canale c-bill o tabaccai convenzionati si procederà alla richiesta dell'avviso PagoPA al nostro Ente scrivendo all'indirizzo pagopa@artaabruzzo.it